Certificazione Sistema Qualità

Politica per la qualità

La direzione del CFP ha definito una politica aziendale per la qualità che risulta adeguata agli scopi e agli indirizzi della Associazione e che comprende l'impegno a soddisfare i requisiti della Regione Lombardia, cogenti e del sistema di gestione per la qualità e a perseguire il miglioramento continuo della sua efficacia.
Il Nostro CFP è da anni impegnato nel fornire servizi sempre più finalizzati alla soddisfazione degli allievi e delle loro famiglie.
Per rafforzare questo principio e consolidare il percorso di qualità intrapreso, la struttura si è dotata della certificazione di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

Per attivare questo sistema abbiamo individuato quelle attività che caratterizzano i nostri servizi, definendo le giuste procedure da adottare per il corretto svolgimento dei percorsi .

Attenzione focalizzata al cliente

Il CFP UNIONE ARTIGIANI UNIONE ARTIGIANI è direttamente coinvolto nei processi che riguardano l'utente dei propri corsi sia privato che Regione Lombardia e in quelli relativi alla misurazione, analisi e miglioramento e si impegna nel garantire che tutti i livelli dell'organizzazione siano in condizione di recepire e soddisfare i requisiti del cliente per accrescerne la soddisfazione.
La Direzione ha predisposto un'analisi puntuale e periodica al fine di misurare la soddisfazione del cliente .
Ciò in ottemperanza a quanto richiesto dai dettagli della linea guida della Regione Lombardia.
Clicca sul link per visualizzare i documenti: