E COMMERCE MANAGER

OBIETTIVI

Fornire una panoramica sull’online retailing; Acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito; Definire le linee guida per avviare e gestire un progetto eCommerce, dalla scelta della piattaforma alle strategie di customer experience.

DURATA

Il corso della durata di 80 ore è suddiviso in 3 Unità didattiche:

  • UD1 -  Introduzione all’eCommerce Management – 20 ORE
  • UD2 -  Progettare un eCommerce – 30 ORE
  • UD3 -  Pianificare, gestire e monitorare la strategia eCommerce - 30 ORE

È previsto il rilascio di certificazione delle competenze di Regione Lombardia

COMPETENZE DI RIFERIMENTO

EFFETTUARE L'OTTIMIZZAZIONE DEL PROCESSO D’ACQUISTO AZIENDALE TRAMITE SISTEMI INFORMATICI - LIVELLO EQF 4 (profilo 24.2 - Buyer - Tecnico dell’acquisto)

Corso gratuito finanziato a valere sull’avviso Lombardia Plus 2019/2020 - Linea Smart» a sostegno dello sviluppo delle politiche integrate di istruzione, formazione e lavoro - Anno 2019 (POR FSE 2014-2020 Asse III, Azione 10.4.1)