E COMMERCE MANAGER
OBIETTIVI
Fornire una panoramica sull’online retailing; Acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito; Definire le linee guida per avviare e gestire un progetto eCommerce, dalla scelta della piattaforma alle strategie di customer experience.
DURATA
Il corso della durata di 80 ore è suddiviso in 3 Unità didattiche:
- UD1 - Introduzione all’eCommerce Management – 20 ORE
- UD2 - Progettare un eCommerce – 30 ORE
- UD3 - Pianificare, gestire e monitorare la strategia eCommerce - 30 ORE
È previsto il rilascio di certificazione delle competenze di Regione Lombardia
COMPETENZE DI RIFERIMENTO
EFFETTUARE L'OTTIMIZZAZIONE DEL PROCESSO D’ACQUISTO AZIENDALE TRAMITE SISTEMI INFORMATICI - LIVELLO EQF 4 (profilo 24.2 - Buyer - Tecnico dell’acquisto)
Corso gratuito finanziato a valere sull’avviso Lombardia Plus 2019/2020 - Linea Smart» a sostegno dello sviluppo delle politiche integrate di istruzione, formazione e lavoro - Anno 2019 (POR FSE 2014-2020 Asse III, Azione 10.4.1)