INTERVENIRE SU RETI E SISTEMI IT

OBIETTIVI

Gestire in modo efficace e coerente la richiesta di assistenza da parte dei clienti; Acquisire una visione integrata, e customer-centric, dei diversi punti di contatto (touchpoint) (service desk, store, call center, chat); Fornire strumenti pratici e di immediato utilizzo per organizzare al meglio l’attività di Customer Service

DURATA

Il corso della durata di 80 ore è suddiviso in 2 unità didattiche:

  • UD1 - I sistemi IT
  • UD2 - Elementi di customer care

È previsto il rilascio di certificazione delle competenze di Regione Lombardia

COMPETENZE DI RIFERIMENTO

EROGARE IL SUPPORTO ALL'USO DEL DEL SISTEMA IT - LIVELLO EQF: 4 (profilo  15.6 - responsabile centro assistenza IT)  

Corso gratuito finanziato a valere sull’avviso Lombardia Plus 2019/2020 - Linea Smart» a sostegno dello sviluppo delle politiche integrate di istruzione, formazione e lavoro - Anno 2019 (POR FSE 2014-2020 Asse III, Azione 10.4.1)