OPEN DAY CORSI per MINORI

IDRAULICO - MECCANICO AUTO - ESTETISTA

dalle 10 alle 13  e dalle 14 alle 17

 

LOMBARDIA PLUS 2019/2020

CORSI GRATUITI DI:

- PROGRAMMAZIONE JAVA

- E-COMMERCE MANAGER

- RETI E SISTEMI IT

- VENDITA E ASSISTENZA AL CLIENTE  SETTORE ITC

Il Centro Formazione Professionale Unione Artigiani

Il C.F.P. Unione Artigiani, accreditato presso la Regione Lombardia per i servizi Formativi e di Orientamento, ha lo scopo di promuovere e perfezionare la preparazione tecnico-professionale dei giovani in obbligo formativo e degli adulti in formazione continua, in tematiche relative soprattutto al settore artigiano attraverso corsi di formazione professionale, di aggiornamento e di riqualificazione.
Il C.F.P. Unione Artigiani opera a livello regionale avvalendosi di contributi pubblici finalizzati esclusivamente alla formazione professionale, sia in qualità di titolare di progetti di formazione, sia in collaborazione (ATI/ATS) con altre realtà formative del territorio.
Con particolare attenzione alla popolazione giovanile, il centro è titolare di percorsi di formazione triennale per giovani in obbligo formativo che ineriscono il settore della termoidraulica, della meccanica, dell'estetica e dell'acconciatura.
Inoltre, collabora con Unione Artigiani della Provincia di Milano nella progettazione e realizzazione di progetti di inserimento lavorativo di giovani extra obbligo formativo con il supporto delle aziende associate che accolgono i giovani in stage/borsa lavoro.

L'Unione Artigiani della Provincia di Milano

L'Unione Artigiani della Provincia di Milano, nata nel 1945, è l'associazione che, a livello nazionale, vanta la maggior rappresentatività di aziende artigiane. Essa è impegnata unicamente al servizio delle imprese artigiane, per sostenere la loro attività, tutelarne gli interessi e dare impulso al loro sviluppo nei diversi settori.
L'Unione fa parte della Federazione Regionale Lombarda delle Associazioni Artigiane e aderisce alla C.L.A.A.I..

Vai al sito